Founder & CEO
Credo in te!
Questo è quello che più mi piace, mi piace credere nelle persone e riuscire a stimolarle nel raggiungere i propri obiettivi. La soddisfazione più grande è vedere sui volti delle persone il loro sorriso e negli occhi quella certezza che dice “Io valgo”.
Sono una persona determinata, audace e riflessiva. Non mi piace buttare subito la spugna ma preferisco pensare ad una soluzione. La parola “impossibile” nel mio vocabolario non corrisponde a quello che viene scritto nei dizionari generali ma per me “impossibile” significa opportunità. Vivere nella propria comfort zone non ti permette di crescere e migliorare ma uscire da essa e quindi affrontare quello che tu stesso ritieni impossibile ti aiuta a migliorare e a sviluppare nuove skill. Provare non costa nulla.
Credo nelle buone parole, nell’amicizia e nella sana competizione. Mi piace poter dialogare con le persone, ascoltare i loro pensieri e rubacchiargli dei segreti per poter migliorare.
L'essere propositivi e proattivi è una parte importante del mio carattere, mi piace poter proporre nuove idee ma soprattutto mi piace poter pensare a come metterle in pratica valutando i pro e i contro di ogni soluzione.